Ricordate di leggere il REGOLAMENTO DI GRAPHITE!!!

Reply
GRAPHITE 2009 - proposte per una defibrillazione
view post Posted on 3/3/2009, 13:15Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 11:19

Regalate gelatine dei ghostbusters a chi posta sul forum...
Mi sembra un ottima trovata per farlo tornare in vita.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/3/2009, 20:04Quote

HALLOWEEN ^_____________^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:40

E perchè? Ci son altri forum per appassionati di fumetti validi e scoppiettanti di iniziative ed utenti.. non vedo perchè rivitalizzare Graph... i mod. non hanno da moddare, Dusty e Morpheus ormai sono in siesta da anni e gli unici a cui frega qualcosa siamo noi, che come i più beceri assassini da libretti di infimo grado, torniamo puntualmente sul luogo del delitto... Aries tratteggiò, a suo tempo, alcune linee guida su come risollavere graph, ma come tutti i profeti in patria, è rimasto inascoltato... scusa lo sfogo, magari la gelatina è meglio che me la mangio, cosi rimetto in sesto gli zuccheri...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2009, 20:25Quote

Millennium Member

hai vinto una gelatina! : D
image
che altri forum ci sono?
Dove trovo gente sadica, polemica e ben preparata?

view post Posted on 3/3/2009, 20:59Quote

Conosco solo Kinart, come te, credo... non ci ho mai postato, ma mi son presentata (netiquette ad oltranza, è troppo nerd lurkare nell'ombra...) sempre perchè son dannatamente fedele, pure ad un forum, mannaggia a me... Evvai, ho vinto Slymer hahahahhahah

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2009, 21:07Quote

newaver

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:43, 23 minuti fa

Beh, oramai è diverso tempo che il forum può considerarsi defunto. I nuovi iscritti durano il tempo di uno starnuto, gli storici sono impegnati nelle rispettive faccende (cambiare lo stato su facebook), di lavori nuovi se ne postano pochissimi e quei pochissimi non vengono cagati di striscio.

Non mi sento neanche di dar colpe a Morpheus e Dusty... sono impegnatissimi col lavoro e probabilmente non nutrono più (legittimamente) interesse per questo forum, che prosegue la sua vita comatosa giusto perché forumfree non chiude nulla, fosse stato su uno spazio a pagamento e proprietario sarebbe chiuso da molto molto tempo.
C'è da dire anche che tra social network, pdf ecc è anche cambiata internet da quando graphite è stata inaugurata e le possibilità di confronto sono aumentate considerevolmente, togliendo un po' di esclusività a questo strumento.

Io un forum di illustrazione, grafica, fumetto e creatività in genere lo frequenterei ancora volentieri, ma non ne vedo di interessanti in giro. Siamo nell'epoca dell'ispirazione fugace e superficiale, non c'è spazio per l'approfondimento ed il confronto.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/3/2009, 21:40Quote

Millennium Member

questo significa che non potrò piu fare l'egocentrico esibizionista?
la mia vita è finita.

view post Posted on 3/3/2009, 21:51Quote

newaver

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:43, 23 minuti fa

Lo puoi fare benissimo tra youtube, facebook, deviantart, blog vari e i forum dei bimbi.

image

view post Posted on 3/3/2009, 23:26Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:49

Propongo una bustina di Exogini :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/3/2009, 23:43Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:45

Ah ah ah... quando anche l'ultimo utente se ne sarà andato regnerò su questo luogo defunto!! :D

image

view post Posted on 4/3/2009, 00:16Quote

-boring-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 23:09

CITAZIONE (Aries.Shion @ 3/3/2009, 21:07)
Beh, oramai è diverso tempo che il forum può considerarsi defunto. I nuovi iscritti durano il tempo di uno starnuto, gli storici sono impegnati nelle rispettive faccende (cambiare lo stato su facebook), di lavori nuovi se ne postano pochissimi e quei pochissimi non vengono cagati di striscio.

Non mi sento neanche di dar colpe a Morpheus e Dusty... sono impegnatissimi col lavoro e probabilmente non nutrono più (legittimamente) interesse per questo forum, che prosegue la sua vita comatosa giusto perché forumfree non chiude nulla, fosse stato su uno spazio a pagamento e proprietario sarebbe chiuso da molto molto tempo.
C'è da dire anche che tra social network, pdf ecc è anche cambiata internet da quando graphite è stata inaugurata e le possibilità di confronto sono aumentate considerevolmente, togliendo un po' di esclusività a questo strumento.

Io un forum di illustrazione, grafica, fumetto e creatività in genere lo frequenterei ancora volentieri, ma non ne vedo di interessanti in giro. Siamo nell'epoca dell'ispirazione fugace e superficiale, non c'è spazio per l'approfondimento ed il confronto.

Costui ha detto tutto. E saggiamente anche.

Più che altro mi chiedo dove siano questi forum interessanti e scoppiettanti di iniziative di cui parla blu. :unsure:

Ma poi, a prescindere, e sempre nel solco del discorso iniziato da Aries...sarà mica che i forum per molti versi ormai hanno fatto il loro tempo?
Graphite non è l'unico forum "glorioso" che versa ormai in stato comatoso.

Comunque, per fortuna non sono esibizionista come fdp. :P

image

view post Posted on 4/3/2009, 08:01Quote

C'è il forum di Kinart, che mi sembra vivace (rispetto a graph...)
http://www.kinart.it/
Poi il francese cafè sale
http://www.cfsl.net/?forum=viewforum.php%3...58a16ce75922518
questi sono i due che reputo essere i più efficienti, poi c'è quello di disegnamo, che non conosco presonalmente però ne ho sentito parlar bene
http://www.disegnamo.it/
Fermo restando che son daccordo con Aries, è solo cambiata la musica, il che rende inutile ogni speculazione in merito ad un risollevamento forumistico e leva ogni flebile speranza, siggh...

Edited by blunauta - 4/3/2009, 09:15

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2009, 09:47Quote

Oompa loompa doompety doo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 09:56

l'importante è che non venga chiuso il topic sulla cantante degli evanescence

image image

view post Posted on 4/3/2009, 12:28Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 10:30

blu, però bisogna dire che "cfsl" è qualcosa più di un forum… sarebbe riduttivo definirlo così.
Ci sta da sempre gente notevolissima e di speculazione ce n'è molta... i lavori lo testimoniano :D
Ma quale epoca dell'ispirazione fugace -> ci sono posti dove si sviluppa un progetto (vedi anche le raccolte che fanno, molto curate e interessanti) e la gente viene attratta a prescindere che sia un forum, un sito dinamico, un social network o quel che è. Più che altro la tendenza è quella di creare contenitori di ogni forma, tipo e genere senza poi avere quel che tiene incollata la gente: il contenuto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2009, 14:05Quote

Millennium Member

questo topic è la prova empirica che a graphite piacciono le gelatine e non i disegni...
bah...

view post Posted on 4/3/2009, 15:58Quote

Neurofago

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 03:18

Non sapevo che graphite era comatoso ... io ci bazzico ogni tanto ... per chiedere consigli e per promuovere le mie nuove cose.

Ho postato su Kinart qualche volta ma alla 4 volta che mi cenzuravano perchè magari facevo qualche errore grammaticale nel commentare ... mi sono incazzato e sinceramente ... preferisco stare più vicini ad un movimento per graphita sui muri di internet.

e pensare che ho anche la maglietta di Kinart.

Per i mostri sacri che non bazzicano più mi spiace ma noi possiamo metterci in attivo per realizare qualcosa di interessante.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
195 replies since 3/3/2009, 13:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: