Ricordate di leggere il REGOLAMENTO DI GRAPHITE!!!

Reply
BALDER - Surfisti - Timido Tom
view post Posted on 6/11/2009, 18:06Quote

YEAH DUDE, I ROCK!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 17:14

CITAZIONE (PaoloZ @ 6/11/2009, 16:19)
com'è andata a lucca??

anch'io all'inizio ho temuto che i surfisti potesse diventare ripetitiva. poi mi sono ricordato che l'ho pensata come "striscia per quotidiani" come "la finestra sul cortile" su la repubblica o come le vignette di altan in cui i disegni riproducono sempre gli stessi personaggi, nelle stesse posizioni da 30 anni e mi sono rasserenato! :)

mmm... :unsure:
non parlavo di grafica (che adoro, in surfisti, alla grande)
ma di come strutturi la battuta, che si ripete sempre uguale

introduzione all'argomento - critica sociale - uscita a sproposito del classico tamarro figlio del governo mediaset, tristemente realistica

per adesso funziona, alla lunga... boh, aspetto con asia cosa ci tiri fuori dal cilindro ;)

com'è andata a lucca??

150 copie vendute; forumisti vari e simpatici; standisti ed editore ed direttore editoriale da applausi; fumetto stamapto perfettamente; gipi che mi viene allo stand per raccontarmi le MIE vignette e ridersela; il tutto pagato

mancavano solo le groupie e iniziavo a farmi di eroina uahauhau

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:46Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 14:17

CITAZIONE (Pierz @ 6/11/2009, 18:06)
com'è andata a lucca??

anch'io all'inizio ho temuto che i surfisti potesse diventare ripetitiva. poi mi sono ricordato che l'ho pensata come "striscia per quotidiani" come "la finestra sul cortile" su la repubblica o come le vignette di altan in cui i disegni riproducono sempre gli stessi personaggi, nelle stesse posizioni da 30 anni e mi sono rasserenato! :)

mmm... :unsure:
non parlavo di grafica (che adoro, in surfisti, alla grande)
ma di come strutturi la battuta, che si ripete sempre uguale

introduzione all'argomento - critica sociale - uscita a sproposito del classico tamarro figlio del governo mediaset, tristemente realistica

per adesso funziona, alla lunga... boh, aspetto con asia cosa ci tiri fuori dal cilindro ;)

com'è andata a lucca??

150 copie vendute; forumisti vari e simpatici; standisti ed editore ed direttore editoriale da applausi; fumetto stamapto perfettamente; gipi che mi viene allo stand per raccontarmi le MIE vignette e ridersela; il tutto pagato

mancavano solo le groupie e iniziavo a farmi di eroina uahauhau

si anch'io non parlavo della grafica ma della struttura. comunque si, aspetto anch'io di vedere cosa tirerò fuori dal cilindro! ;)

complimenti per lucca! bello il cazzo di gipi! :)

P_MSG P_EMAIL Top
16 replies since 26/10/2009, 12:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: