| |
 Member
  Group: MemberPosts: 19 Status:  | |
| CITAZIONE (Pierz @ 6/11/2009, 18:06) CITAZIONE (PaoloZ @ 6/11/2009, 16:19) com'è andata a lucca?? anch'io all'inizio ho temuto che i surfisti potesse diventare ripetitiva. poi mi sono ricordato che l'ho pensata come "striscia per quotidiani" come "la finestra sul cortile" su la repubblica o come le vignette di altan in cui i disegni riproducono sempre gli stessi personaggi, nelle stesse posizioni da 30 anni e mi sono rasserenato!  mmm...  non parlavo di grafica (che adoro, in surfisti, alla grande) ma di come strutturi la battuta, che si ripete sempre uguale introduzione all'argomento - critica sociale - uscita a sproposito del classico tamarro figlio del governo mediaset, tristemente realistica per adesso funziona, alla lunga... boh, aspetto con asia cosa ci tiri fuori dal cilindro  CITAZIONE (PaoloZ @ 6/11/2009, 16:19) com'è andata a lucca?? 150 copie vendute; forumisti vari e simpatici; standisti ed editore ed direttore editoriale da applausi; fumetto stamapto perfettamente; gipi che mi viene allo stand per raccontarmi le MIE vignette e ridersela; il tutto pagato mancavano solo le groupie e iniziavo a farmi di eroina uahauhau si anch'io non parlavo della grafica ma della struttura. comunque si, aspetto anch'io di vedere cosa tirerò fuori dal cilindro!  complimenti per lucca! bello il cazzo di gipi!  |
| | |