Ricordate di leggere il REGOLAMENTO DI GRAPHITE!!!

Reply
Vi stavo proprio cercando!!!
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/11/2009, 14:02Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:29

Salve a tutti!
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni, scrivo da Palermo!
Sono stata al Lucca Comics di quest'anno ed è stata un'esperienza fantastica (la prima volta per me)
Ho avuto modo di vedere i lavori di diversi professionisti ed esordienti e di ascoltare i consigli degli editori ed ora eccomi qui!
La mia passione per il disegno nasce con me, volevo frequentare la scuola del fumetto ma mi è stato "chiesto" di prendere la laurea che è più utile [...] quindi al momento frequento l'università.
Avevo completamente abbandonato (con tristezza) ogni speranza di portare avanti questa passione ma Lucca l'ha risvegliata più forte che mai!!!
Spero di frequentare dei buoni corsi di ILLUSTRAZIONE dopo la laurea e penso che questo vostro forum mi sarà di grande aiuto...no? :D

Bene, inizio subito a girare per le sezioni e conto molto sulla vostra pasienza e disponibilità!

Ho intenzione di imparare più cose possibili e di migliorare,migliorare e migliorare ancora!!!!

GRAZIE E A PRESTO!!!! :wub:

GIULIA.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:01Quote

la notte, il sole e il giorno.

Group: Moderatore Plus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 09:37

Sei la benvenuta, Giulia.
Credimi... la "richiesta" era ben ponderata. In effetti, è bene avere una carta di riserva da giocarsi in momenti critici.
Allo stesso tempo, non mollare mai. Sappi che la strada è veramente dura. Non è una frase fatta, ma la realtà delle cose.
Il consiglio che posso darti è di coltivare la tua passione come una cosa preziosa. Non lasciarla mai sola.
Per qualunque cosa, chiedi pure... siamo qui anche per darti una mano... per quanto possibile.

And now... rock'n roll!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:37Quote

La vita è un film dogma

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 10:02

Benvenuta!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 4/11/2009, 14:02