| |
| [-Rom-] : .an.angel.that.cannot.fall. [Maccia] : Fetish Doll [:: Maky ::] : Finding my soul Cosa rimane nel momento del bisogno, dopo un lampo idilliaco. Chi aspetterà come sagoma alla porta? Chi, dico... Se potessi riposare le corde del mio cuore. Anche solo per il tempo di un respiro, eppur inevitabilmente il demone dell’io mi tira con mani vigorose nell’abbisso della mia stessa ignoranza. Sembrano cento anni per ogni istante che dedico a sdradicare me stesso. Sembra la vita di una farfalla questa presunta gioia, cosi bella e dolce, cosi piccola e repentina. Nel suo colore mi perdo, nel battito delle sue ali mi confondo. Ad ogni attimo mi poserei, ma cosa rimarebbe senza una perseguitata e malconcia speranza, , Senza la ricerca della felicità. Ora nel momento del bisogno, laboriosamente squarciato, inevitabilmente affranto Io scopro l’amore imperituro, i cui occhi irraggiungibili come la giada più preziosa, inestimabili più di qualunque vita io possa aspirare ad avere, mi guardano vicino al cuore, mi traffingono dove non pensavo di avere carne. Posso forse fare del riflesso di questa luna una realtà? Posso prenderne il bagliore per farlo mio? Non mi resta che cullarmi, perchè prima della fine del mio tempo, ho scoperto l’essenza stessa dell’armore, il suo volto, ed i suoi occhi. Grazie amore irraggiungibile, dio stesso gode della tua presenza.
Il tuo vento tra i capelli... Andy |
| | |